Rubrica di segnalazioni a cura della Redazione

Home > News

Indice: ultimi articoli

Scienziati in affanno? Un incontro con gli autori.

In una cornice informale che ribalta la tradizionale gerarchia, tipica delle presentazioni pubbliche, in cui sono gli autori a fornire le chiavi di lettura del proprio testo, saranno alcuni lettori a raccontare i propri significati di 'Scienziati in affanno?' - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 21 Settembre 2018 Permalink

Scienziati in affanno? Un incontro con gli autori.

Philosophy of Responsible Innovation, a University Course

The Dutch Research School of Philosophy (OZSW), Wageningen University and Delft University of Technology are offering the course 'Philosophy of Responsible Innovation', scheduled to take place in January 2019. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 30 Luglio 2018 Permalink

Philosophy of Responsible Innovation, a University Course

Open Call for Ideas: FABCARE. Design Anything, Make Anywhere, Care Anyone?

La Open Call for Ideas - FABCARE invita ricercatori, studenti e dottorandi, designer, makers, artisti, ingegneri e innovatori indipendenti a collaborare in gruppo per proporre idee innovative di prodotti open source per l'healthcare, con un reale potenziale di mercato. La scadenza per la presentazione delle proposte è il 25 giugno 2018. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 29 Maggio 2018 Permalink

Open Call for Ideas: FABCARE. Design Anything, Make Anywhere, Care Anyone?