Rubrica di segnalazioni a cura della Redazione

Home > News

Indice: ultimi articoli

Gli algoritmi nelle nostre vite

La stessa pratica della democrazia sembra ripensata dalla possibilità di raccogliere quantità sterminate di informazioni e convertirle in profili utili. In occasione della pubblicazione del libro di Michele Mezza 'Algoritmi di libertà', martedì 24 aprile ore 18.00 in Fondazione Bassetti si svolgerà un incontro. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 10 Aprile 2018 Permalink

Gli algoritmi nelle nostre vite

University for Innovation U4I

University for Innovation U4I, la prima Fondazione interuniversitaria italiana dedicata al trasferimento tecnologico e impegnata nello sviluppo sinergico di brevetti, ricerca e innovazione scientifica verrà presentata in una conferenza stampa presso Fondazione Giannino Bassetti Mercoledì 11 aprile 2018, ore 11.30. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 9 Aprile 2018 Permalink

University for Innovation U4I

The Future of Waste - SoScience and Diana Group invite you to participate

SoScience and Diana Group invite you to participate in the fifth edition of the program 'The Future Of' on June 14th, 2018 at the IRD's innovation campus for the planet (near Paris). - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 31 Marzo 2018 Permalink

The Future of Waste.