Home > Focus > La medicina di precisione in cardiologia: il futuro è già presente.

La medicina di precisione in cardiologia: il futuro è già presente.

di Redazione FGB [1], 8 Agosto 2018

A fine maggio 2018 si è tenuto il quarto incontro del ciclo "La medicina di precisione: opportunità terapeutiche e responsabilità pubblica". Ciclo che è stato teatro e veicolo di un primo accordo progettuale tra Fondazione Giannino Bassetti e Università di Pavia.

Questo appuntamento ha permesso l'approfondimento della tematica della medicina di precisione nel campo della cardiologia con l'intervento di una grande personalità del campo: Silvia Priori, dell'Università di Pavia e degli Istituti Clinici Scientifici Maugeri IRCCS, prima donna nella classifica dei ricercatori nazionali in campo biomedico.

Come nostra abitudine rendiamo disponibili le riprese integrali, le slide e le fotografie dell'evento.

2. 2] https://www.slideshare.net/FondazioneBassetti/la-medicina-di-precisione-in-cardiologia-il-futuro-gi-presente
  3. 3] https://www.slideshare.net/FondazioneBassetti
La medicina di precisione in cardiologia: il futuro è già presente.