Home > Focus

Indice: ultimi articoli

Globalizzazione, tra storia e teoria politica. Primo incontro.

Presentiamo Patrizia Fazzi che terrà il primo incontro del ciclo di seminari sulla globalizzazione che sta per cominciare presso la nostra sede. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 19 Aprile 2017 Permalink

Globalizzazione, tra storia e teoria politica. Primo incontro.

RRI: Innovazione come processo creativo. Workshop a #LombardiaèRicerca

Giovedì 6 aprile 2017 appuntamento con 'Lombardia è ricerca e innovazione' a Palazzo Lombardia: gli attori del sistema economico e sociale si confrontano per costruire il Programma Strategico Triennale per la ricerca, l'innovazione e il trasferimento tecnologico in Lombardia. Un workshop è tenuto dal nostro direttore scinetifico Francesco Samorè. - Leggi Leggi

di Francesco Samoré, Redazione FGB, 3 Aprile 2017 Permalink

RRI: Innovazione come processo creativo. Workshop a #LombardiaèRicerca