Pagine in italiano

Home > Innovation for All

Innovation for All

Il nuovo Rinascimento Olistico: perché? Indispensabile? Un mondo che ha tutto, può produrre tutto, ma non gestisce il troppo ed il non abbastanza.

"I futurologi di tutte le epoche, geografie ed estrazioni hanno descritto il secolo XXI come l'arrivo della specie umana ad una dimensione superiore, dove lavoro e svago sarebbero diventate una cosa sola", dove tecnologia e scienza ci avrebbero liberato dalla schiavitù di lavori ripetitivi e non gratificanti, un mondo finalmente a misura di uomo non solo come essere biologico ma come sintesi eccelsa di corpo, pensiero ed anima.
E' questo il mondo che vediamo tutti i giorni intorno a noi? Purtroppo no. Oggi viviamo invece in un mondo che ha tutto, può produrre tutto, ma non gestisce il troppo ed il non abbastanza.
(Leggi tutto [4])

Leggi tutti gli articoli sull'argomento "Design for All [5]".

1. 1] /schedabiografica/Avril Accolla
  2. 2] /schedabiografica/Luigi Bandini Buti
  4. 4] /it/focus/2014/02/innovation_for_all_la_diversit.html
  5. 5] /tags/Design%20for%20All