Home > Focus > Le particelle industriali

Le particelle industriali

di Redazione FGB [1], 18 Luglio 2007

Le nanotecnologie non rappresentano solo una delle più promettenti aspettative della ricerca tecnico scientifica più avanzata. L'articolo Le particelle industriali a firma Giuseppe Caravita, pubblicato nel supplemento del giovedì, al Sole 24 Ore del 5 luglio, Nòva24, dedicato a ricerca, innovazione, creatività, mostra che le nanotecnologie ormai sono più di una aspettativa e numerosi sono i prodotti, anche di largo e quotidiano consumo, che si basano su queste tecnologie. Tecnologie dove si combinano innovazione di prodotto e di processo.

Le particelle industriali [2] Nova 24, supplemento di Sole 24 Ore, 5 luglio 2007

2. 2] /it/rassegna/sole-07.07.05.htm
nano-fibre