Rubrica di segnalazioni a cura della Redazione

Home > News > Primo incontro di Italic Design Thinking

Primo incontro di Italic Design Thinking

di Redazione FGB [1], 18 Novembre 2015

Fondazione Giannino Bassetti e Scuola Politecnica di Design promuovono congiuntamente un progetto per esplorare e verificare il potenziale a livello mondiale della rete degli italici (oltre 210 milioni persone) attraverso alcune figure di eccellenza nel mondo dell'imprenditoria e degli affari, della cultura e della creatività. Un dialogo con quanti portano avanti una comunità global basata sul "saper fare" e su valori che affondano le loro radici in un comune retroterra.

Il primo incontro riguarda la cultura del design e ha come protagonista Mauro Porcini, già Chief Design Officer di 3M e oggi a capo di Design e Innovazione in PepsiCo, una delle più grandi multinazionali al mondo nel settore del food and beverage.

La testimonianza di Porcini seguirà il saluto di Antonello Fusetti, direttore della Scuola, e l'introduzione del nostro presidente, Piero Bassetti.

19 novembre alle 18.00
presso
Scuola Politecnica di Design
Via Carlo Bo 7, Milano [2].

---------------

2. 2] https://goo.gl/maps/QUVbgeMCaoq
Primo incontro di Italic Design Thinking alla Scuola Politecnica di Design
Leggi anche: altri articoli nella sezione Trasformazione dell'Impresa