Rubrica di segnalazioni a cura della Redazione

Home > News > R-evoluzione artigiana

R-evoluzione artigiana

di Redazione FGB [1], 25 Settembre 2015

L'Associazione di categoria degli artigiani della provincia di Varese fu fondata nel 1945 e festeggerà l'importante traguardo con le imprese socie sin dall'inizio dell'avventura il prossimo 26 settembre, con un evento speciale. "R-Evoluzione Artigiana" è il tema scelto per il settantesimo.
Mauro Colombo, direttore generale di Confartigianato Imprese Varese ha spiegato il termine scelto: "Con questa espressione vogliamo spiegare da un lato il senso di continuità pur nel processo di crescita e nell'evoluzione che ha contraddistinto sia la nostra Associazione che le imprese artigiane e dall'altro la rivoluzione , ovvero l'elemento dello strappo in avanti e del saper anticipare i tempi".

"R-Evoluzione Artigiana, la nostra forza è il cambiamento"
Sabato 26 settembre 2015
Hotel Le Robinie - Solbiate Olona (Va)

10.30 - Proiezione del video "R-Evoluzione Artigiana"
11.00 "Il futuro dell'impresa artigiana"
Ne parliamo con Davide Galli (Presidente Confartigianato Imprese Varese), Piero Bassetti (Presidente Fondazione Giannino Bassetti) e le "Imprese 70″. Modera Michele Mancino (Vice Direttore di Varesenews)
12.00 - Premiazione delle imprese che compiono 70 anni con noi
13.00 - Buffet sulla terrazza del Golf Club.

Scarica il volantino [2]

---------------