Rubrica di segnalazioni a cura della Redazione

Home > News > L'evoluzione dei diritti della persona nell'era digitale: diritto alla cultura, all'immagine, diritto sui dati personali

di Redazione FGB [1], 19 Novembre 2007

L'Osservatorio del Centro Studi di Informatica giuridica [2] di Ivrea promuove il convegno: Evoluzione dei diritti della persona nell'era digitale: diritto alla cultura, all'immagine, diritto sui dati personali che si terrà a Torino venerdì 23 novembre 2007 presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Torino (via Verdi, 8).

Il programma prevede:

Registrazione partecipanti

ore 9,30-12,30
Prima sessione.
Diritto alla cultura e diritto d'autore: l'opera dell'ingegno fra istanze di protezione e istanze di condivisione
Modera: Avv. Massimo Travostino (Foro di Torino)
Relatori: Prof. Juan Carlos de Martin (Politecnico di Torino), Prof. Sergio Foà (Università degli Studi di Torino), Dott. Cesare Parodi (S.Procuratore della Repubblica di Torino), Prof. Avv. Raffaele Zallone (Università Bocconi di Milano).

ore 15,30-18,30
Seconda sessione.
Diritto all'immagine e protezione dei dati personali
Modera: Prof. Ugo Pagallo (Università degli Studi di Torino).
Relatori: Prof. Francesco Pizzetti (Presidente Autorità Garante per la Protezione dei Dati), Claudio Agosti (Progetto "Winston Smith"), Prof. Avv. Salvo dell'Arte (Università degli Studi di Torino), Avv. Stefano Sutti (Foro di Milano), Prof. Avv. Giovanni Ziccardi (Università Statale di Milano).

Per informazioni: +39.0125.48 930 oppure + 39 335 68 33 935
osservatorio.ivr@csig.it [3]
http://www.csig.it/ [4]
Per ragioni organizzative è gradita la preiscrizione via mail all' indirizzo: osservatorio.ivr@csig.it [5]