Rubrica di segnalazioni a cura della Redazione

Home > News > Hi! Tech. Festival dell'innovazione

Hi! Tech. Festival dell'innovazione

di Redazione FGB [1], 6 Giugno 2007

Dal 7 al 10 giugno, a Roma, all'Ara Pacis insolitamente ricoperta di un manto erboso sintetico, si svolgerà la prima edizione del Festival dell'Innovazione.

Con un programma che raccoglie eventi che spaziano tra la riflessione, la divulgazione e il divertimento, il Festival dell'Innovazione si rivolge a tecnici, cittadini e perfino bambini.

Questa prima edizione si propone all'insegna di due domande fondamentali: di cosa parliamo quando parliamo di innovazione? E poi, siamo davvero sicuri che quello di innovazione sia un concetto circoscrivibile solo alle proprie filiazioni tecnologiche?

L'iniziativa, è stata realizzata da LAit spa con Regione Lazio e con il contributo del Comune di Roma.

Il programma è visionabile nel sito del Festival [2].

2. 2] http://www.laitspa.it/laitweb/festival_innovazione/
Hi! Tech