Rubrica di segnalazioni a cura della Redazione

Home > News > La fabbrica in un mondo che Cambia

La fabbrica in un mondo che Cambia

di Redazione FGB [1], 21 Settembre 2006

[2]LA FABBRICA IN UN MONDO CHE CAMBIA Tecnologia e fattore umano verso l'economia della conoscenza [3]

"...Esiste una via univoca alla competitività o ciascuna impresa, in uno scenario di bilanciamento tra le prospettive dell'economia della conoscenza e una competizione globale senza precedenti, dovrà trovare la propria strada componendo in maniera autonoma i diversi fattori tra loro?"
Questa la domanda posta nell'invito all'Assemblea 2006 del Gruppo Metalmeccanico degli Industriali di Reggio Emilia.
Un'assemblea annuale che quest'anno pone l'accento sui termini velocità, tecnologia, trasferimento, capitale umano, automazione, creatività... e dove il rapporto tra l'innovazione e i suoi effetti oltre i confini della fabbrica si impone tra i temi più urgenti.

26 settembre 2006
La parte pubblica comincia alle ore 17.30 nella Sala Convegni Industriali in via Toschi, 30/a - Reggio Emilia

2. 2] /06/parmendola/uploaded_images/acqua-775881.jpg
  3. 3] http://www.assindustria.re.it/news_pp.asp?id=2123