Pagine in italiano

Home > Roberta Carraro

Roberta Carraro

Roberta Carraro (26 novembre 1973, Como) si è laureata in Lettere Moderne indirizzo Comunicazioni Sociali presso l'Università Cattolica di Milano.

Dopo una pluriennale esperienza nell'ambito formativo, dal 2013 è direttore di Irecoop Lombardia, ente di ricerca, formazione e sviluppo per il movimento cooperativo di Confcooperative Lombardia.

Si occupa di progettazione sociale, accompagnamento alla governance e alla partecipazione democratica nelle cooperative e consulenza organizzativa alle imprese e agli enti del Terzo Settore.

-------------------------

2. 2] /schedabiografica/Roberta Carraro