Pagine in italiano

Home > Mara Colombo

di Mara Colombo [1], Redazione FGB [2], 25 Gennaio 2019

Mara Colombo svolge attività di supporto al Segretario generale e ha una formazione in scienze politiche.

La sua collaborazione con Fondazione Giannino Bassetti inizia nel 2017, con il supporto nella rendicontazione del progetto EU Horizon 2020 SMART-map.

Ha collaborato diversi anni, come libera professionista, nel settore pubblico, rivestendo il ruolo di assistente di Direzione e occupandosi di rendicontazione di progetti europei e attività istruttoria delle pratiche per il riconoscimento dei titoli, conseguiti all'estero, delle professioni sanitarie.

(Gennaio 2019)

------------