Pagine in italiano

Home > Daniele Navarra

Daniele Navarra

di Redazione FGB [1], 22 Agosto 2007

Il Dr. Diego Daniele Navarra (BSc, MSc, Mphil, PhD) è Collaboratore alla ricerca presso il Dipartimento di Sistemi Informatici della London School of Economics and Political Science.

Ha pubblicato diversi articoli ed è intervenuto in una serie di conferenze sui temi della globalizzazione, sviluppo, tecnologia, governance e innovazione.

Tra le sue esperienze professionali, ha lavorato in numerosi progetti di ricerca a livello internazionale tra cui il World Information Technology Forum e sulle iniziative relative alle politiche di innovazione, tecnologia e sviluppo in Giordania (l'argomento della sua tesi di dottorato).

Diego Daniele Navarra