Lucio Stanca, Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie 2001-2006. La domanda per politiche pubbliche più efficaci e mercati più efficienti richiede con sempre maggiore urgenza all'amministrazione pubblica di fare dell'innovazione un proprio valore. Ma i percorsi dell'innovazione possono condurre lontano dalle buone intenzioni iniziali, e generare effetti non voluti e non reversibili." />

LabInRes

Laboratorio sull'innovazione responsabile nella pubblica amministrazione

Home > LabInRes > LabInRes - la prima conversazione

LabInRes - la prima conversazione

di Redazione FGB [1], 15 Giugno 2007

Questa convinzione e questa consapevolezza, insieme, sono il nucleo attorno al quale la Fondazione Giannino Bassetti e l'Università degli Studi di Milano, attraverso il Laboratorio sull'innovazione responsabile nella Pubblica Amministrazione, vogliono contribuire a sensibilizzare la professionalità dei nuovi manager pubblici.
Per questo, il Laboratorio offre ad un gruppo selezionato di studenti della laurea magistrale in Amministrazione e politiche pubbliche la possibilità di incontrare i protagonisti dell'innovazione pubblica in Italia, e confrontarsi con la testimonianza diretta delle pratiche del cambiamento.

Lunedì 18 giugno 2007 alle ore 15 nell'Aula Seminari del Dipartimento Studi Sociali e Politici dell'Università degli Studi di Milano, si svolgerà la prima conversazione del laboratorio (vai al volantino [2] - vai al testo [3]):

CONVERSAZIONE con
Lucio Stanca [4], Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie 2001-2006

introduce
Piero Bassetti, Presidente Fondazione Giannino Bassetti

partecipano
Gloria Regonini, Presidente Corso di Laurea Magistrale APP
Maddalena Sorrentino, Centro ICONA

Lunedì 18 giugno 2007, h.15
Aula Seminari - Dipartimento Studi Sociali e Politici - Università degli Studi di Milano
via Passione 15, secondo piano, stanza 215

2. 2] /it/eventi/doc/labinres%20pa-stanca.pdf