Home > Focus > Globalizzazione: tra storia e teoria politica. Incontro conclusivo con Piero Bassetti

di Redazione FGB, 13 Giugno 2017

Giovedì 15 giugno 2017 il Presidente di Fondazione Giannino Bassetti, Piero Bassetti, interverrà all'appuntamento conclusivo del ciclo di seminari "Globalizzazione: tra storia e teoria politica", che in questi mesi ha visto sfilare speakers d'eccellenza: da Sabino Cassese a David Held, da Marco Caselli a Elia Zaru e Paolo Perulli, Giampietro Gobo, Roberta Sala; Patrizia Fazzi e Francesco Samorè che già sono intervenuti, affiancheranno Bassetti nel tirare le fila di un discorso complesso che è stato via via affrontato sotto molti punti di vista.

I seminari, organizzati in collaborazione con il Dipartimento di Studi Storici dell'Università degli Studi di Milano, Globus et Locus e Glocalism - Journal of Culture, Politics and Innovation e Fondazione BAssetti, si sono svolti in Fondazione Bassetti, in Università degli Studi e presso la Sala Napoleonica di palazzo Greppi.

Quest'ultimo incontro si svolgerà presso la nostra sede in via Barozzi 4, Milano alle ore 15.30.

-----------------------------

Globalizzazione: tra storia e teoria politica. Incontro conclusivo