Home > Focus > Intervento di Piero Bassetti al Mind the Bridge Venture Camp 2012

Intervento di Piero Bassetti al Mind the Bridge Venture Camp 2012

di Redazione FGB, 30 Novembre 2012

In occasione del Mind the Bridge Venture Camp 2012 Fondazione Bassetti ha scelto di conferire - come già fatto lo scorso anno - una menzione speciale per la Responsabilità nell'Innovazione.

Partecipare a uno dei principali eventi che coinvolgono le startup, a cavallo tra Italia e Stati Uniti, è l'occasione per sensibilizzare alla responsabilità nell'innovazione - mission pionieristica quindici anni fa, ma ormai "emersa" su scala globale - chi si propone, attraverso l'impresa, di incidere nella società e, in qualche caso, nella storia: è questo il potenziale «politico» degli imprenditori che, in contest come questi, cercano capitali per inverare la propria idea.

Riproponiamo il video dell'evento e il discorso di Piero Bassetti alla consegna della menzione speciale, conferita a Reputeka.

la Fondazione Bassetti al mind the Bridge 2012
Leggi anche: il discorso di Piero Bassettialla consegna della menzione e la premiazione di d-Orbit nel 2011
Categorie:

Premi