Home > Argomenti > Il sito della Fondazione Giannino Bassetti cambia aspetto e struttura

Il sito della Fondazione Giannino Bassetti cambia aspetto e struttura

Nei suoi primi anni di vita, la Fondazione si è dedicata innanzitutto a tematizzare analiticamente l'innovazione utilizzando lo strumento del sito web.
Ora opera attraverso molti altri canali: pubblicazioni cartacee, attività di formazione e sponsorizzazione della ricerca, rapporti assidui sia con istituzioni idealmente destinatarie del suo lavoro, sia con associazioni ed enti che condividono con la Fondazione l'interesse per l'innovazione responsabile.
Questo mutamento sostanziale si rispecchierà nel sito con lo sviluppo dell'immagine grafica e della struttura editoriale.
Tale evoluzione è subito evidente nella forma dei blog: da oggi alcuni vengono chiusi, in quanto sviluppatisi per progetti che sono andati in modo naturale a concludersi, altri si trasformano prendendo il nome dei loro autori (ad esempio troverete tutti i materiali del blog "Innovation, Risk and Governance" all'interno di Daniele Navarra, che da sempre è il suo curatore).
Questo grande cambiamento è arricchito dalla partenza di un nuovo e prestigioso blog curato da Jeff Ubois, di cui potete leggere la presentazione all'interno delle sua pagine.
I nuovi blog hanno una impostazione grafica che piano piano si diffonderà in tutte le nuove pagine del sito.
Saremo quindi felici se, oltre ad intervenire sui contenuti che Ubois proporrà, ci invierete qualche osservazione sulla nuova impostazione grafica delle pagine, perdonandoci qualche incongruenza legata al periodo di passaggio.

Inserito da Redazione FGB il 26.11.06 16:07. Permalink

- Home - Chi siamo - Cosa è la FGB - Blog - Rassegna stampa - Segnalazioni - Ricerca - Newsletter - Contatti -

Questa pagina appartiene al sito della Fondazione Giannino Bassetti: < www.fondazionebassetti.org >
The data and the pages of this Web site are © 2000-2006 by Fondazione Giannino Bassetti (except for ...)