Home > Focus > La maratona dell'innovazione

La maratona dell'innovazione

[2] A Milano, lunedì 10 dalle ore 10 alle 22, presso la Galleria Vittorio Emanuele, la Camera di Commercio organizza La Maratona dell'Innovazione [3], evento dedicato alla discussione e all'approfondimento di temi legati, appunto, all'innovazione. La giornata è da porre in collegamento con il progetto "Palazzo Innovazione [4]" che la Camera di Commercio sta promuovendo dal 2003. Tale progetto si sviluppa lungo due direttrici: la prima, di natura strategico-comunicativa, destinata a promuovere il senso e l'immagine del Palazzo dell'Innovazione. La seconda, di natura operativa, finalizzata all'attuazione di politiche di servizio alle imprese in una logica globale, coerente ed innovativa. All'evento della Maratona è collegato anche lo spettacolo "Meglio il nuovo oggi ovvero: quando l'innovazione fa spettacolo" in collaborazione con il Piccolo Teatro. Lo spettacolo si terrà alle ore 11.00 presso il Teatro Studio di via Rivoli 6. Nel sito della Camera di Commercio è possibile trovare l'intero programma dell'evento (pdf 25kb) [5] e l'invito allo spettacolo (pdf 140kb) [6].

1. 1] /schedabiografica/Tommaso Correale Santacroce
  2. 2] /06/parmendola/uploaded_images/ottagonot-737325.jpg
  3. 3] http://www.mi.camcom.it/show.jsp?channel=eventcal&itemid=652188&itemdate=1152482400000&eventids=652356&page=7597
  4. 4] http://www.euroinfocentre.it/regioni/viewpagessp.asp?idRegione=7&lang=ita&area=14&page=47