Rubrica di segnalazioni a cura della Redazione

Home > News

Indice: ultimi articoli

Open scholarship and responsible innovation. A meeting with René von Schomberg.

Von Schomberg was one of the first to define Responsible Research and Innovation (RRI), a key theme in alligning European research results and processes to the Grand Challenges laid out by the European Commission, and to the values and expectations of the broader society. Save the date: December, 14th at Fondazione Giannino Bassetti. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 2 Dicembre 2017 Permalink

Innovazione responsabile e formazione. L'incontro con René von Schomberg

Filosofo e studioso nel campo degli STS, René von Schomberg lavora per la Commissione Europea dal 1998. Attualmente, all'interno del DG Research and Innovation, segue i percorsi europei dell'Open Science. Lo incontriamo presso la nostra sede il 14 dicembre 2017. - Leggi Leggi