Pagine

Pagine in italiano

Home > Biotecnologie fra Innovazione e Responsabilità ; Biotecnologie: Democrazia e Governo dell'Innovazione

di Redazione FGB [1], 14 Luglio 2008

sono i titoli delle due Relazioni finali appartenenti alle indagini su Biotecnologie e opinione pubblica in Italia svolte nel 2002 e nel 2003 nell'ambito della collaborazione tra Observa e la Fondazione Bassetti.
Nel sito della Fondazione Bassetti, le due relazioni finali sono collocate all'interno dei due "contenitori" seguenti.

1. Il Percorso sulle Biotecnologie e l'Ingegneria genetica [2] (chiuso nell'Agosto del 2002)...
... che, all'item dedicato all' "Informazione del pubblico" riporta la notizia dell'indagine Fondazione Bassetti / Poster (il nome che allora aveva Observa) su biotecnologie e opinione pubblica, intitolata "Biotecnologie fra innovazione e responsabilità". Si possono così raggiungere agevolmente la Sintesi e il Report finale dell'indagine.
2. L'articolo del 4 dicembre 2003 [3] (nella sezione Argomenti)...
... dove si dà notizia dell'indagine svolta nel 2003, intitolata "Biotecnologie: Democrazia e Governo dell'Innovazione".

2. 2] /it/itframeset.php?content=http://www.fondazionebassetti.org/toutsetient/percorsi/01biotech.htm
  3. 3] /it/pagine/2008/07/biotecnologie_e_opinione_pubbl.html
FGB e Observa