Lectures, meetings, seminars, trips ...

Home > Eventi > SMARTmap - le immagini

SMARTmap - le immagini

di Redazione FGB [1], 14 Maggio 2016

Lunedì 9 maggio 2016 dalle ore 17,30 si è svolto il primo evento del progetto SMARTmap - RoadMAPs to Societal Mobilisation for the Advancement of Responsible Industrial Technologies. Si è svolto nella sede della Fondazione Giannino Bassetti ed è stata la presentazione del progetto agli stakeholder locali e agli amici della Fondazione.
Presente all'evento anche il prof. Francesco Lescai, biotecnologo dell'Università di Aarhus (Danimarca), coordinatore del progetto.

SMART-map porterà la Fondazione a collaborare per 30 mesi con colleghi di Danimarca, UK, Germania, Spagna, Ungheria e Austria per portare l'innovazione responsabile nel contesto industriale europeo.
L'obiettivo infatti sarà quello di discutere e co-progettare - insieme alle imprese e agli attori della ricerca e della società civile - pratiche di ricerca e innovazione responsabile in settori di frontiera quali la stampa 3D nella biomedicina, la precision medicine e la biologia sintetica; 3 tecnologie, tre traiettorie innovative capaci di cambiare gli scenari della prevenzione e della cura, e in generale di tutto il mondo biomedico.

In questa pagina raccoglieremo via via le immagini e, quando ci saranno, i video degli eventi, affiancandoli con link utili ad approfondimenti.

9 maggio 2016
Presentazione SMARTmap

presso Fondazione Giannino Bassetti
Link: 30 mesi di SMART-map [2]

(Le fotografie sono visibili anche nel nostro account in Flickr [3].)

---------------

1. 1] http://www.fondazionebassetti.org/schedabiografica/Redazione FGB
  2. 2] http://www.fondazionebassetti.org/it/focus/2016/05/30_mesi_di_smart-map.html
  3. 3] https://www.flickr.com/photos/fondazionebassetti/sets/72157665781296244/