Progetto 'Partecipazione Pubblica e Governance dell'Innovazione'

Project 'Public Participation and Governance of Innovation'

La Fondazione Giannino Bassetti, in collaborazione con l'IRER e Observa, ha realizzato tra Luglio 2003 e Settembre 2004 un Progetto di partecipazione pubblica che ha coinvolto varie categorie di soggetti: cittadini, imprenditori, scienziati, associazioni di consumatori, associazioni ambientaliste interessate ai temi dell'innovazione tecno-scientifica. Il Progetto è stato promosso dalla Regione Lombardia.

Questa pagina serve per raggruppare i documenti relativi al Progetto già pubblicati nel sito della Fondazione (www.fondazionebassetti.org)

[ ultima revisione: 7 Maggio 2005 ]

The Bassetti Foundation with the collaboration of Observa and IRER developed, between July 2003 and September 2004, an institutional experiment in dialogue by experts, citizens and stakeholders. The project was promoted by Lombardy Region

This page contains the links to the documents published in the Bassetti Foundation web site (www.fondazionebassetti.org).

[ last revision: 7th May 2005 ]

6 Luglio 2004

La Scienza partecipata
(la partecipazione del pubblico alle decisioni di tipo scientifico)