Pagine in italiano

Home > Responsibility Matrix for the Self-Driving Society & Collingridge Positioning

Responsibility Matrix for the Self-Driving Society & Collingridge Positioning

paper Responsibility matrix for the self driving society collingridge positioning Per ricevere i tool Responsibility Matrix for the Self-Driving Society & Collingridge Positioning bisogna essere iscritti alla newsletter di Fondazione Giannino Bassetti.
Se sei già iscritto inserisci il tuo indirizzo mail. Ti invieremo un link temporaneo utile a scaricare il documento.

Se non sei iscritto vai alla PAGINA D’ISCRIZIONE e poi torna qui.

- Iscriviti alla mailing list - Tecnologia del sito -