Pagine in italiano

Home > Vittorio Bertolini

Vittorio Bertolini

di Redazione FGB [1], 22 Agosto 2007

Laureato in ingegneria meccanica al Politecnico di Milano, esperto di sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione e il controllo della produzione aziendale.

Ha operato nel mondo della scuola e in quello dell'informatica, preparando procedure per aziende di piccole e medie dimensioni.

Ha collaborato col Sito Web Italiano per la Filosofia (SWIF) curandone la sezione della Rassegna Stampa.

Ha collaborato col centro di ricerca "Politeia" ed è stato membro del comitato etico dell'Azienda Sanitaria Locale di Parma.

Ha partecipato alla crescita di questo sito e al pensiero della Fondazione Bassetti curando in particolare la Rassegna Stampa ma soprattutto partecipando e animando preziosi dibattiti on line.

Vittorio-Bertolini-130.jpg