Pagine in italiano

Home > Eloisa Cianci

di Eloisa Cianci [1], Redazione FGB [2], 18 Luglio 2014

Eloisa Cianci, si è laureata in Scienze della Formazione presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, ha conseguito il dottorato in Antropologia ed Epistemologia della Complessità presso l'Università degli studi di Bergamo, all'interno del quale ha svolto un periodo di visiting presso la London School of Economics, e ha terminato il Master in Europrogettazione presso la Venice International University.

Ricercatrice, progettista e formatrice, collabora su tematiche di ricerca antropologiche ed epistemologiche con l'Università degli Studi di Bergamo, su attività di progettazione europea con l'Università Cattolica del Sacro Cuore e Transparency International, su attività formative con vari centri di formazione del territorio lombardo.

Si occupa dello studio di temi legati al rapporto scienza-società e in particolare dei processi di costruzione delle conoscenze scientifiche immerse in contesti complessi, alla comunicazione pubblica della scienza, alla trasparenza e integrità aziendale, all'integrità applicata a contesti legati allo sport.

(Luglio 2014)

---------------