Roberto Panzarani

v-mov.gif (1801 byte)  Scheda biografica
(fai clic sul link)
(nel sito dello Studio Panzarani & associates)

Roberto Panzarani

Nel sito della Fondazione Bassetti sono presenti suoi contributi e documenti nei punti seguenti:

right.gif (841 byte) Formare significa lavorare a fianco dei ricercatori (30 aprile 2004)
right.gif (841 byte)Training means working alongside researchers (12 maggio 2004)

right.gif (841 byte) "Ringrazio moltissimo i colleghi che sono intervenuti..." (25 maggio 2004)

right.gif (841 byte) Un dialogo con Roberto Panzarani (prima parte) -- A conversation with Roberto Panzarani (part one) (27 settembre 2004)

right.gif (841 byte) Un dialogo con Roberto Panzarani (seconda parte) -- A conversation with Roberto Panzarani (part two) (16 ottobre 2004)

Si veda anche, nella sezione "Argomenti" di questo sito, l'articolo di Paola Previdi riguardante il libro "Il viaggio delle idee: per una governance dell'innovazione"

[15 marzo 2005]

Si veda anche:

right.gif (841 byte) Intervista pubblicata nel sito del Formez

M. Rosaria Benanti: «Abbiamo concluso la recensione del Suo libro-intervista "Il viaggio delle idee-per una governance dell'innovazione" con una domanda: qual è "lo stato dei lavori" sull'argomento in Italia; colgo l'occasione per girarla a Lei considerando la Sua grande esperienza in materia... [continua nel sito del Formez]

[27 maggio 2005]