Piero Lombardi

lombardi.jpg (8009 byte)

scritto.gif (937 byte)P. Lombardi, Innovazione ed impresa

nodo.gif (891 byte)Responsabilitą sociale dell'imprenditore

www.change-net.it (un network --Change Net-- collegato all'attivitą professionale di Piero Lombardi: basato su Internet, propone, con modalitą all'avanguardia, servizi innovativi alle piccole-medie imprese per supportarle nella transizione verso la new economy)

www.p-pragma.it (il sito della Pragma Srl)

Impresa sapiens

Nato a Pistoia nel 1951, vive e lavora a Firenze dove svolge le proprie attivitą di manager ed imprenditore. Ha sviluppato la carriera all’interno di alcune importanti aziende sino raggiungere la posizione di amministratore delegato. E' socio fondatore e presidente della Pragma Srl, societą di management che collabora con le aziende per "progettare il cambiamento".