Rubrica di segnalazioni a cura della Redazione

Home > News > Streaming

Articoli in Streaming

Erik Fisher Speaks to US Presidential Commission

The 16th meeting of the (US) Presidential Commission for the Study of Bioethical Issues takes place on February 10th and 11th in Washington DC, and Erik Fisher will be speaking. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 9 Febbraio 2014 Permalink

Erik Fisher
Categorie Conference, Streaming

Le frontiere dell'interazione

Mancano pochi giorni all'avvio di Frontiers of Interaction edizione 2010, sicuramente il più interessante appuntamento italiano sul tema dell'Interaction Design. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 1 Giugno 2010 Permalink

il logo di Frontiers of Interaction

Teaching ethics in an age of crisis

Lunedì 30 novembre 2009 presso l'Università degli Studi Milano Bicocca un convegno per discutere se esiste effettivamente una responsabilità etica delle professioni economiche e per analizzare esperienze internazionali di inserimento di business ethics nella formazione delle professioni economiche e manageriali. E' previsto il live streaming (in inglese) - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 28 Novembre 2009 Permalink

Econometica

Governo territoriale dell'innovazione e sviluppo locale - in diretta

Il seminario "Governo territoriale dell'innovazione e sviluppo locale" promosso dal Parco Tecnologico Padano e dalla Fondazione Giannino Bassetti presso la Camera di Commercio di Lodi, sarà trasmesso in diretta streaming in questa pagina Lunedì 8 giugno, a partire dalle ore 17. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 4 Giugno 2009 Permalink

Parco Tecnologico Padano
Leggi anche: la segnalazione del seminario e la presentazione del libro di Giuseppe Pellegrini Technoscientific Innovation
Categorie Seminari, Streaming