Home > Pubblicazioni > Report

Articoli in Report

Responsibility driven design for the future self-driving society

Responsibility driven design for the future self-driving society è un white paper curato da Fabio Besti e Francesco Samorè, con contributi di Angela Simone e Jonathan Hankins, che analizza l'avanzata delle tecnologie 'driverless' e si interroga su come questo fenomeno... - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 25 Maggio 2018 Permalink

Responsibility driven design for the future self-driving society
Categorie Report, Technology

Scienza e Governance

I rapporti tra scienza e società sono al centro della strategia europea volta a costruire una "società della conoscenza", ma ne rappresentano anche l'elemento più problematico. La Fondazione Bassetti ha pubblicato, presso Rubbettino Editore, la traduzione in italiano del rapporto europeo "Taking European Knowledge Society Seriously". - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 4 Marzo 2008 Permalink

Scienza Governance
Vedi anche: la pagina in Eventi che raccoglie tutti i contributi relativi alla presentazione del rapporto
Categorie Incontri, Lectures, Report