Home > Pubblicazioni > Incontri

Articoli in Incontri

Scienza e Governance

I rapporti tra scienza e società sono al centro della strategia europea volta a costruire una "società della conoscenza", ma ne rappresentano anche l'elemento più problematico. La Fondazione Bassetti ha pubblicato, presso Rubbettino Editore, la traduzione in italiano del rapporto europeo "Taking European Knowledge Society Seriously". - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 4 Marzo 2008 Permalink

Scienza Governance
Vedi anche: la pagina in Eventi che raccoglie tutti i contributi relativi alla presentazione del rapporto
Categorie Incontri, Lectures, Report

Innovazione, creatività e responsabilità. Formare gli imprenditori del futuro

La Fondazione Giannino Bassetti è stata chiamata dall'Università Carlo Cattaneo-LIUC di Castellanza a gestire il modulo "Innovazione e creatività" rivolto agli studenti del II anno del Corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale (a.a. 2005-2006). Dall'esperienza di didattica innovativa è... - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 28 Novembre 2007 Permalink

Innovazione, creatività e responsabilità. Formare gli imprenditori del futuro