Giuseppe Pellegrini

Il Blog di Giuseppe Pellegrini

Home > Giuseppe Pellegrini > Responsabilità

Articoli in Responsabilità

Sostenibilità e Responsabilità nelle questioni ambientali.

Inizia lunedì 9 febbraio la settimana europea sulle energie rinnovabili nella quale si svolgeranno numerose iniziative per il coinvolgimento dei cittadini e la promozione di comportamenti responsabili e consumi energetici. Un avvenimento rilevante considerando che gli italiani sono tra i più favorevoli in Europa all'utilizzo delle energie rinnovabili. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 6 Febbraio 2009 Permalink

EU Sustainable Energy Week (EUSEW)

Innovazione tecno-scientifica e partecipazione: sette questioni decisive