Pagine

Pagine in italiano

Home > Pagine > Biotecnologie

Articoli in Biotecnologie

Brani tratti da Daniel Callahan 'La medicina impossibile', Baldini e Castoldi, 1998

In occasione della scomparsa di Daniel Callahan riproponiamo i materiali raccolti sul nostro sito certi che le sue parole e dei commentatori del sito e della lecture, anche a distanza di quasi 15 anni, possano ancora sollevare dilemmi rilevanti, le cui risposte e soluzioni, ora più che mai, non sono più rimandabili. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 29 Luglio 2019 Permalink

Innovazione, Responsabilità e Medicina: seminario del 21 febbraio 2005

Si è tenuto presso la sede della Fondazione Bassetti in via Barozzi 4, il 21 febbraio 2005 alle ore 15.00, il seminario ristretto di discussione con il Professor Daniel Callahan, a seguire dalla sua lecture su Innovazione, Responsabilità e Medicina tenutasi presso l'Università Cattolica la mattina stessa. - Leggi Leggi

di Cristina Grasseni, Redazione FGB, 29 Luglio 2019 Permalink

Innovazione, Responsabilità e Medicina: seminario del 21 febbraio 2005
Leggi anche: il testo della lecture Sustainable Medicine: Two Models of Health Care, brani tratti da Daniel Callahan 'La medicina impossibile', l'intervista, il Call for Comments e Daniel Callahan in FGB