LabInRes
Laboratorio sull’innovazione responsabile nella pubblica amministrazione
Home > LabInRes > LabInRes - Aperti i commenti

LabInRes - Aperti i commenti

Da oggi sono aperti i commenti per partecipare al Call for Comments. Nella parte bassa di questa pagina trovate il form utile a inviare il vostro contributo.
Una volta inviato il messaggio, se avrete compilato i campi in modo corretto vi apparirà un messaggio di invio riuscito, altrimenti apparirà un messaggio di errore.
Il contributo non apparirà immediatamente on line: per motivi di protezione dallo spam automatico ogni invio viene verificato e messo in pubblicazione dalla Redazione FGB.

Grazie per la vostra preziosa partecipazione!

Oltre a questo Call for Comments numerose altre pagine del sito della Fondazione Giannino Bassetti sono aperte ai commenti dei lettori. Comunicate anche con gli autori dei blog e inviate alla Redazione la vostra impressione sul sito.

Inserito da Redazione FGB il 18.06.07 14:00. Permalink - Leggi e commenta

Inserisci un commento

- Home - Chi siamo - Cosa è la FGB - Blog - Rassegna stampa - Segnalazioni - Ricerca - Newsletter - Contatti -

Questa pagina appartiene al sito della Fondazione Giannino Bassetti: < www.fondazionebassetti.org >