Lectures, meetings, seminars, trips ...

Home > Eventi > Governance

Articoli in Governance

Cinque incontri sulla medicina di precisione in collaborazione con l'Università di Pavia.

Tra marzo e giugno 2018 si è svolto il ciclo 'La medicina di precisione: opportunità terapeutiche e responsabilità pubblica', primo atto della collaborazione tra Università di Pavia e Fondazione Giannino Bassetti. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 13 Agosto 2018 Permalink

La sostenibilità economica della medicina di precisione.

SMART-map - le immagini

In questa pagina verranno via via raccolte le immagini e i video del progetto europeo SMART-map - RoadMAPs to Societal Mobilisation for the Advancement of Responsible Industrial Technologies. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 14 Maggio 2016 Permalink

cc - image by Mehmet Canli from Flickr

Milano: chi scrive la storia di una città in trasformazione?

Tra il 28 settembre e il 14 dicembre 2015, nelle aule dell'Università degli Studi di Milano, si è svolto il ciclo 'Milano: chi scrive la storia di una città in trasformazione?' - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 18 Febbraio 2016 Permalink

Governance e forme di governo

Dan Sperber. La lecture per la Fondazione Giannino Bassetti