Massimo Bartoli

Scienza e tecnologia per far pensare

Home > Massimo Bartoli > Per inviare commenti

Per inviare commenti

di Redazione FGB [1], 10 Ottobre 2003

I lettori della rubrica possono liberamente inviare i loro commenti alle singole note.
Per motivi di sicurezza la pubblicazione di tali commenti non può essere automatica, poiché siamo costretti a prevenire l'immissione nel sito di contenuti impropri.
Quindi chiediamo di inviare i testi normalmente usando il link "Commenti" (attivo per tutte le note per cui i commenti sono abilitati).
I testi saranno verificati dall'amministratore del sito e saranno pubblicati cronologicamente in appendice alle note a cui si riferiscono.

PS: Questa procedura si è resa necessaria dopo che sono stati intercettati tentativi di intrusione (comment spam) sul sito della Fondazione Bassetti.

Nota: Testo modificato in data 11.8.2006.

Categorie: