« Immagine precedente | Indice di tutte le immagini

( 8 Giugno 2006 )

Convegno organizzato dalla Societą Italiana di Studi su Scienza e Tecnologia (STS)

Convegno - Cagliari - 9-10 giugno 2006

La Societą Italiana di Studi su Scienza e Tecnologia (STS), intende creare un network italiano di studiosi che si riconoscano nel campo di studi conosciuto come Science and Technology Studies.
Lo scopo di questo settore č l?analisi di scienza e tecnologia, all'interno del quale l'STS dedica particolare attenzione alla componente sociale.

A Cagliari, tra il 9 e il 10 giugno, presso il Tiscali Auditorium, l'STS ha organizzato un convegno dal titolo "Le forme dell'innovazione tra societą e tecnoscienza: prospettive ed esperienze di ricerca".

Il programma, che si avvale della partecipazione di studiosi nazionali e internazionali, si concluderą il 12 giugno con una conferenza dal titolo: "La memoria nella scienza. Creazione e perdita di conoscenza nei sistemi informativi".

Per una panoramica sul programma si veda l'articolo nel nostro blog 'Segnalazioni'.
Per avere ulteriori approfondimenti visitare il sito della STS.

« Immagine precedente | Indice di tutte le immagini