Home > Focus > Innovating With Beauty

Articoli in Innovating With Beauty

Models after Models: reversing the innovation pyramid

Model after Models: reversing the innovation pyramid è un panel all'interno di Labour versus Labour, dedicato alla co-creazione. Vedrà come ospiti d'eccellenza Anil Gupta e Jeremy Millard - Leggi Leggi

di Lucia dal Negro, 18 Aprile 2016 Permalink

Model after Models: reversing up the innovation pyramid

Labour versus labour. Rethinking work in a digital society

Si è aperta la Triennale XX1, inaugurata l'esposizione New Craft. Fondazione Bassetti partecipa con un programma di riflessione su come cambia la relazione tra lavoro tecnologico e persona: il Lavoro dopo il Lavoro. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 31 Marzo 2016 Permalink

Labour versus labour. Rethinking work in a digital society
Leggi anche: i post con tag Innovating with Beauty

Inclusione #1. Incontro con Raymundo Sesma

Raymundo Sesma per il primo appuntamento con 'Inclusione, il progetto dell'esterno che diviene interno', terzo modulo de 'Le Idee e la Materia', ciclo di incontri al Politecnico di Milano. Qui i video e le foto. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 12 Marzo 2015 Permalink

Inclusione #1. Incontro con Raymundo Sesma
Vedi anche: Le idee e la materia (programma) e gli altri video del ciclo Estensione, Osmosi e Inclusione.

Innovare con Bellezza: un modo per rilanciare la manifattura italiana

Making in Italy - Making in USA: 'Artisanship, Technology and Design. Innovating with Beauty' è un progetto che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Giannino Bassetti, il Consolato Generale d'Italia e l'Istituto Italiano di Cultura a San Francisco: incontri, eventi e dibattiti tra artigiani, makers e intellettuali italiani e statunitensi, cultori del bello ed esperti di nuove tecnologie, uniti nella definizione e realizzazione dell'economia della bellezza. - Leggi Leggi

di Redazione FGB, 17 Giugno 2013 Permalink

Innovare con Bellezza