Massimo Bartoli

bartoli.jpg (6045 byte)

right.gif (841 byte)Per la Fondazione Bassetti: consulenza per le tecnologie di presenza Internet

• Massimo Bartoli Informatica S.a.s

Esperto di architetture informative complesse e di gestione delle tecnologie informatiche nelle grandi organizzazioni, opera come consulente direzionale.
Ha lavorato in settori diversi quali banche, assicurazioni, industria meccanica, tessile ed estrattiva, telecomunicazioni, servizi software, con prestigiosi clienti tra cui Assicurazioni Generali, General Electric, Infocamere, Marmi e Graniti d'Italia.
Uno tra i primi laureati in Informatica a Pisa, è stato dirigente industriale (Ansaldo e Finmeccanica), insegnante universitario (Università G. D'Annunzio) e membro del Consiglio direttivo dell'Associazione Italiana di Ricerca Operativa.
E' consulente della Fondazione Bassetti per le tecnologie di presenza Internet.

(Febbraio 2002)