Continua ...

Il blog "kata gene" è migrato nel blog di Massimo Bartoli.

Nel mese di Novembre 2006, infatti, il sito della Fondazione Giannino Bassetti ha avviato un cambiamento di struttura editoriale e grafica.
Una delle modifiche è stata di trasformare l'impostazione dei blog da tematica a nominale, così alcuni, come questo, proseguono la pubblicazione sotto un'altra forma.

Se vuoi leggere i più recenti post di questo blog, quindi vai alla nuova rubrica di Massimo Bartoli.
Se vuoi avere una panoramica dell'evoluzione del sito e della sua nuova struttura, puoi seguirla a partire dalla Home Page.
Se vuoi sapere quali altri blog vi sono nel sito della Fondazione Giannino Bassetti vai alla pagina Indice dei blog.
Se vuoi avere qualche ulteriore informazione sull'attivitā della Fondazione Giannino Bassetti vai alle pagine Cos'č la FGB e Chi siamo.

Amministratore | 26.11.06 21:40
Permalink | Argomenti:

Fondazione Bassetti -- Informazioni e contatti Blog ospitato nel sito della Fondazione Giannino Bassetti